Un gruppo di amici, uniti dalla passione per la bicicletta, partiranno da Massafra attraversando le città di Trani, Manfredonia, Peschici e Margherita di Savoia per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica.
Oltre 600 km per informare e sostenere la ricerca sulla malattia genetica grave più diffusa in Italia. Questo il programma di “Missione Respiro”, randonnée promossa dal Gruppo di Sostegno FFC di Taranto Massafra.
I ciclisti partiranno giovedì 30 giugno da Massafra e proseguiranno per Trani e Manfredonia, dove saranno accolti dai volontari FFC locali guidati da Domenico Gatta. Il gruppo ripartirà poi alla volta di Peschici e Margherita di Savoia.
La randonnée si concluderà in bellezza domenica 3 luglio a Chiatona, dove, a partire dalle ore 20.00, sarà possibile festeggiare l’arrivo dei ciclisti con un rinfresco presso il Lido Impero. Il contributo di partecipazione alla serata è di 20 euro (è gradita la prenotazione).
Tutte le offerte raccolte contribuiranno al finanziamento di un progetto di ricerca in fibrosi cistica adottato dal Gruppo di Sostegno FFC di Taranto Massafra.
Per informazioni e prenotazioni: Aurelia 329 2025039 – Maurizio 348 6976370 – Giovanni 329 5719248.