Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

#CorrerePerUnRespiro alla terza tappa del MINI Challenge

« Torna alla lista completa

#CorrerePerUnRespiro alla terza tappa del MINI Challenge

Da venerdì 16 a domenica 18 giugno Rachele Somaschini vi aspetta all'Autodromo Nazionale di Monza per il terzo round del Campionato MINI Challenge. 

Un appuntamento importante su uno dei tracciati preferiti dalla pilota e testimonial FFC, che l'ha vista esordire qualche anno fa nella gara di Coppa Intereuropa al fianco di papà Luca su una Giulietta Sprint della Scuderia del Portello. 

Questo il programma della tappa di Monza: venerdì, prove libere alle 8.35 e alle 12.45; qualifiche alle 16.35. Sabato alle 13.15 gara 1 e domenica alle 9.45 gara 2. 

Chi non potrà raggiungere l’Autodromo potrà seguire le gare in diretta sulla pagina Facebook di MINI o rivederle in differita, alle 18.10 del sabato e della domenica, su Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre).

Ma il fine settimana di Rachele non si fermerà al tracciato monzese, infatti, nella serata di venerdì, verrà premiata a Sesto San Giovanni con il Premio La Torretta che "sostiene e promuove le persone e le organizzazioni che si sono distinte per competenze, progetti e risultati". 
Un riconoscimento che va a coronare il progetto #CorrerePerUnRespiro, iniziativa a sostegno della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, promossa insieme alla Delegazione FFC di Milano nei circuiti e nei paddock delle cronoscalate, per diffondere conoscenza sulla fibrosi cistica e raccogliere fondi da destinare all’innovativo progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis

Per aggiornamenti in tempo reale: pagina Facebook Rachele Somaschini - rachelesomaschini.com. Per informazioni e sostegno al progetto: Paola 335 456809 - info@fibrosicisticamilano.it.

 
 

Contatti

Data evento
Ven, 16/06/2017 (Tutto il giorno) - Dom, 18/06/2017 (Tutto il giorno)
Luogo
Autodromo Nazionale
Monza (Lombardia)
Organizzatore
Delegazione FFC di Milano
Contatto
Rachele Somaschini

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.