Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

A Villafalletto serata musicale di sensibilizzazione sulla fibrosi cistica

« Torna alla lista completa

A Villafalletto serata musicale di sensibilizzazione sulla fibrosi cistica

Sabato 13 ottobre, al Salone P.G. Frassati di Villafalletto (CN), si terrà una serata di musica e spettacolo per sensibilizzare sulla fibrosi cistica. 

L’evento è promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Villafalletto e dall’Associazione culturale Villafalletto Oggi.

Alla serata sarà presente Edoardo Hensemberger, paziente FC e testimonial di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, che parlerà della malattia, per farla conoscere a quante più persone possibili e promuovere il sostegno alla ricerca scientifica. 

Agli intermezzi musicali si alterneranno gli interventi di speciali ospiti, che saliranno sul palco per parlare anche di sport, una delle grandi passioni del giovane milanese. Con Edoardo, l’olimpionica di sci Stefania Belmondo e la giovane campionessa di ciclismo Lisa Balsamo.

L’Inizio della serata è fissato per le ore 21.00; l’ingresso è libero. 

Per l’occasione al teatro si potranno trovare anche i ciclamini della ricerca offerti dai volontari FFC. Le donazioni raccolte saranno totalmente devolute alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus. 

Per informazioni: Daniela Alisiardi 339 3249103.

 

Contatti

Data evento
Sab, 13/10/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Salone P.G. Frassati di Villafalletto
Villafalletto (Piemonte)
Organizzatore
Fondazione
Contatto
Daniela Alisardi

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.