Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

"Uno zaino colmo di speranza" – Tappa di Vercelli e Santhià

« Torna alla lista completa

"Uno zaino colmo di speranza" – Tappa di Vercelli e Santhià

Raggiungerà Vercelli giovedì 21 giugno Paolo Previato, in cammino lungo la via Francigena, per sensibilizzare sulla fibrosi cistica e raccogliere fondi a favore del progetto di ricerca FFC 6/2017.

Per festeggiarne l'arrivo i volontari della Delegazione FFC della Valsesia hanno organizzato una cena benefica all’Osteria del Vecchio Asilo a Tricerro (VC), dove Paolo presenterà anche l’iniziativa charity “Uno zaino colmo di speranza”, promossa in collaborazione con la Delegazione FFC della Valpolicella.

Due i menù proposti per l’occasione: per gli adulti tagliere di salumi, tomini con bagnetto verde, vitello tonnato, panissa vercellese, bunet, caffè, acqua e vini (25 euro); per i bambini prosciutto cotto e salame, agnolotti, gelato (15 euro). L’evento è organizzato con la collaborazione di Barber in action.

Il giorno successivo, alle 7.00 del mattino, Paolo riprenderà il cammino in direzione Santhià dove, alle 17.00 circa, sarà ricevuto in Municipio dal sindaco Angelo Cappuccio. Quanti vorranno unirsi per condividere una parte di percorso o partecipare alla cena (prenotazioni entro il 15 giugno) possono contattare Clara al numero 347 1015640.

Chi non avrà la possibilità di partecipare agli eventi promossi potrà comunque dare il proprio prezioso contributo attraverso la raccolta fondi Facebook dedicata: https://www.facebook.com/donate/169270183718226/103755623826626/.

Aggiornamenti sul viaggio sono disponibili sul profilo Instagram paoloprev; sulle pagine FB Delegazione della Valpolicella; in podcast su RadioFrancigena.com.

Contatti

Data evento
Gio, 21/06/2018 (Tutto il giorno) - Ven, 22/06/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Osteria del Vecchio Asilo, Corso G. Marconi 21, Tricerro
Vercelli (Piemonte)
Organizzatore
Delegazione FFC di Vercelli
Contatto
Clara Baldo

Gallery

"Uno zaino colmo di speranza" – Tappa di Vercelli e Santhià

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.