Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

In sella con Sakara: pedaliamo per la ricerca

« Torna alla lista completa

In sella con Sakara: pedaliamo per la ricerca

ll 30 e il 31 marzo, Fabio Sakara, amico della Delegazione FFC di Pomezia, sarà impegnato in una nuova impresa sportiva solidale per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica. 

Sakara, già protagonista di altre iniziative a scopo benefico, proverà a pedalare per 24 ore consecutive in sella a una bicicletta statica BikeErg, tentando di stabilire il record mondiale. 

L’evento, patrocinato dal Comune di Pomezia, si svolgerà in piazza Indipendenza a partire dalle 10.30, dove verranno posizionate altre biciclette a disposizione di quanti vorranno condividere una parte della pedalata e contribuire a sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica. 
All’iniziativa parteciperanno anche speciali ospiti, tra i quali il campione di MMA Alessio Sakara e l’ex pilone della Nazionale Italiana di rugby Martin Castrogiovanni. 

Si potranno inoltre trovare le uova Pasqua offerte dai volontari FFC. Tutte le donazioni raccolte nel corso della manifestazione saranno destinate a uno dei progetti di ricerca adottati dalla Delegazione FFC di Pomezia

Per aggiornamenti in tempo reale: evento Facebook In sella con Sakara, pedaliamo per la ricerca! e profilo Instagram sakarafabio. Per informazioni sulla raccolta fondi e sulla ricerca in fibrosi cistica: Delegazione FFC di Pomezia, Marina 349 1538838 - fiorini.gi@libero.it

Contatti

Data evento
Sab, 30/03/2019 (Tutto il giorno)
Luogo
Piazza Indipendenza
Pomezia (Lazio)
Organizzatore
Delegazione FFC di Roma Pomezia
Fabio Sakara
Contatto
Marina Calisti

Gallery

In sella con Sakara: pedaliamo per la ricerca

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.