Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

"Pedalando per la ricerca" 4ª ed.

« Torna alla lista completa

"Pedalando per la ricerca" 4ª ed.

Si terrà domenica 21 ottobre la quarta edizione di "Pedalando per la ricerca", iniziativa sportiva solidale a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica organizzata da Delegazione FFC di Massafra e A.S.D. Ciclismo Massafra, con il patrocinio del Comune di Massafra.

L’evento, che rientra tra gli appuntamenti principali della XVI Campagna Nazionale per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, vedrà la partecipazione del presidente FFC Matteo Marzotto, dei campioni Mario Cipollini, Max Lelli, Andrea Gurayev, e della ultracycler Guinnes World record per il giro del mondo in bicicletta Paola Gianotti.

La pedalata, con partenza e arrivo a Massafra (TA), si svilupperà lungo il percorso del giro delle Masserie di Crispiano per un totale di 60 kilometri. Il ritrovo è fissato per domenica mattina alle ore 7.00 in piazza Vittorio Emanuele; la partenza per le ore 8.00. Il contributo di partecipazione alla pedalata è di 10 euro a persona.

In piazza si potrà trovare anche la postazione dei volontari FFC con l’offerta dei Ciclamini della Ricerca.

Alle 14.00 seguirà il pranzo solidale a Crispano, presso il ristorante Masseria Amastuola. L’offerta minima è di 40 per gli adulti (di cui 6 euro verranno devoluti come donazione a favore della ricerca) e 15 euro per i bambini.

Tutte le offerte raccolte nel corso della giornata contribuiranno al finanziamento del progetto di ricerca FFC 6/2018 adottato dalla Delegazione. 

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare: Maria Aurelia 329 2025039 - Giovanni 329 5719248 – Maurizio 348 69 76370.

 

Contatti

Data evento
Dom, 21/10/2018 (Tutto il giorno)
Luogo

Massafra (Puglia)
Organizzatore
Delegazione FFC di Taranto Massafra
A.S.D. Ciclismo Massafra
Contatto
Maria Aurelia Oliva

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.