Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

Palio dei Campanili per dare respiro alla ricerca

« Torna alla lista completa

Palio dei Campanili per dare respiro alla ricerca

Il 30 giugno e l'1 luglio a Passirano (BS), presso l’oratorio dei SS. Francesco e Chiara, si terrà la sesta edizione del Palio dei Campanili, che quest’anno sosterrà la ricerca sulla fibrosi cistica. 

La manifestazione è infatti promossa dalla Delegazione FFC della Franciacorta con il patrocinio di Comune di Passirano, Comune di Castegnato, Provincia di Brescia, Associazione Comuni Bresciani. 

Il Palio prenderà il via sabato alle 20.45, per la prima parte dei giochi, che dureranno fino alle 23.00 circa. Il giorno successivo, alle 17.00, ci si sposterà in piazza Europa per il GP delle macchine a pedali. Alle 20.30, presso l’oratorio, riprenderanno i giochi del Palio che decreteranno i vincitori dell’edizione 2018. 

Nel corso della manifestazione saranno in funzione stand enogastronomici; si potranno inoltre trovare i gadget della Fondazione e i biglietti della lotteria solidale. Le offerte raccolte, insieme alle iscrizioni delle squadre, saranno destinati a uno dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione della Franciacorta.

Per informazioni: 340 6589530 – pagine FB Delegazione FFC della Franciacorta e Palio dei Campanili.

 

Contatti

Data evento
Sab, 30/06/2018 (Tutto il giorno) - Dom, 01/07/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Oratorio dei SS. Francesco e Chiara, via Roma 2
Passirano (Lombardia)
Organizzatore
Delegazione FFC della Franciacorta
Contatto
Nicla Bonardi

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.