Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

Musica per un respiro

« Torna alla lista completa

Musica per un respiro

Domenica 28 ottobre a Vigevano, all’Auditorium San Dionigi -  Fondazione Piacenza e Vigevano, appuntamento con “Musica per la ricerca”, testimonianze per conoscere la fibrosi cistica. 

All’incontro interverranno: il Dottor Massimo Aureli, del Dipartimento di Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale dell’Università di Milano; la Professoressa Graziella Messina, Dipartimento di Bioscienze dell’Università di Milano; la Professoressa Giovanna Riccardi, Dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università di Pavia; Erica Baldini, responsabile Delegazione FFC di Vigevano e mamma di un bambino con fibrosi cistica. Moderatore sarà il Dottor Tiziano Bandiera dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, promotore dell’evento.

Gli interventi saranno intervallati da brani di musica classica, eseguiti al pianoforte da Alessandro Marangoni: Children's Corner di Claude Debussy; Notturno in do diesis minore, opera postuma di Fryderyk Chopin; Barcarole dai Péchés de vieillesse, Album pour les enfants degourdis di Gioachino Rossini.

La serata avrà inizio alle ore 17.00; l’ingresso è libero. 

All’evento saranno presenti i volontari FFC con l’offerta del ciclamino della ricerca. Le donazioni raccolte saranno devolute alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. 

 

Contatti

Data evento
Dom, 28/10/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Auditorium San Dionigi, piazza Martiri della Liberazione
Vigevano (Lombardia)
Organizzatore
Delegazione FFC di Vigevano
Contatto
Erica Baldini

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.