Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

A Mele cena per la ricerca

« Torna alla lista completa

A Mele cena per la ricerca

La Pro loco di Mele (GE) organizza per sabato 10 marzo una cena benefica a sostegno della ricerca in fibrosi cistica. 

Il menù della serata prevede: tagliolini al ragù, arista con patatine, dolci vari e bevande. La cena si terrà alle ore 20.00 presso la sala parrocchiale di Mele; il contributo di partecipazione è di 20 euro a persona (10 euro per bambini fino ai 10 anni di età). Alla cena si potranno trovare anche le uova di Pasqua FFC offerte dai volontari della Fondazione.

Quanto raccolto sarà devoluto a favore del progetto di ricerca FFC 8/2017, adottato dal Gruppo di Sostegno FFC di Genova - Mamme per la Ricerca.

Prenotazione obbligatoria entro il 6 marzo via e-mail all’indirizzo mammeperlaricercaffc@gmail.com o via WhatsApp al numero 339 4195260.

 

Contatti

Data evento
Sab, 10/03/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Sala parrocchiale
Mele (Liguria)
Organizzatore
Gruppo di Sostegno FFC di Genova "Mamme per la ricerca"
Proloco di Mele
Contatto
Simona Moreni

Ringraziamenti

"Queste poche righe sono un doveroso ringraziamento rivolto a tutti coloro che hanno reso possibile la serata di sabato 10 a Mele. Non potevamo avere accoglienza migliore: tanti amici generosi che hanno contribuito a dare UN RESPIRO ALLA RICERCA. Un particolare abbraccio, seppur virtuale, a Rosa (volontaria di Carnoli) e Daniela (Pro loco Mele) che hanno organizzato tutto. Un grazie di cuore anche a: i volontari di Mele, di Carnoli e di Acquasanta; il Sindaco, la Pro loco, la Parocchia e l'Oratorio di Mele; la Cantina tre Castelli; la Macelleria Ferrando Giuseppe; il Panificio Pasticceria Terralba. A tutti i partecipanti, a chi ha fatto l'offerta anche se non presente alla cena, alle signore che ci hanno preparato torte e formaggi e a chi ha scelto le nostre uova di cioccolato. Un grazie sincero da parte delle Mamme per la Ricerca". ​