Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

"Malalingua", spettacolo teatrale a sostegno della ricerca FFC

« Torna alla lista completa

"Malalingua", spettacolo teatrale a sostegno della ricerca FFC

Sabrina Gagliano e Armanda Lombardo, responsabili della Delegazione FFC di Catania Paternò, insieme ai volontari Laura Di Perna, Elena Furnari, Francesco Marici e Ninni Motta, vi aspettano sabato 4 marzo al teatro Nelson Mandela di Misterbianco (CT) per una serata a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Misterbianco e la collaborazione della Compagnia Teatrale Thalia, che porterà in scena "Malalingua", commedia in due atti per la regia di Agnese Fallica.

L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 20.00. Nel corso della serata i volontari FFC offriranno le uova di Pasqua della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Quanto raccolto sarà destinato a favore del progetto FFC 22/2015 adottato dalla Delegazione di Catania Paternò.

Per informazioni: Sabrina 348 7237760.

 

Contatti

Data evento
Sab, 04/03/2017 (Tutto il giorno)
Luogo
Teatro Nelson Mandela, via Giuseppe Barone
Misterbianco (Sicilia)
Organizzatore
Delegazione FFC di Catania Paternò
Contatto
Sabrina Gagliano - Armanda Lombardo

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

"Al Comune di Misterbianco e all'Assessore allo sport, al turismo e allo spettacolo, Federico Lupo. Un ringraziamento speciale alla Compagnia Teatrale Thalia, che ha sposato con grande impegno ed entusiasmo la nostra causa". Sabrina e Armanda