Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

Golf solidale con “Gli amici di Paolo”

« Torna alla lista completa

Golf solidale con “Gli amici di Paolo”

Si rinnova domenica 17 giugno al Riviera Golf Club di Marignano (RN) l’appuntamento con “Gli amici di Paolo”, gara di golf a scopo benefico dedicata al giornalista de Il Resto del Carlino Paolo Angeletti, prematuramente scomparso nell’ottobre del 2015 a soli 57 anni.

Da allora amici e colleghi hanno dato vita all’iniziativa charity per onorarne la memoria facendo del bene attraverso una delle sue grandi passioni, il golf. L’edizione 2018 è abbinata alla raccolta fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica. 

La formula del torneo è a gara singola 18 buche stableford 3 categorie; il contributo di partecipazione è di 60 euro a giocatore (25 euro per i soci Riviera). 

Per informazioni e prenotazioni contattare: Riviera Golf Club 0541 955009 - via Conca Nuova 1236, San Giovanni in Marignano.

Il ricavato della manifestazione contribuirà al finanziamento di uno dei progetti di ricerca adottati dalla Delegazione FFC di Pesaro. Per maggiori informazioni: Margherita 347 0191092 - margherita.lambertini@tin.it.

 
 

Contatti

Data evento
Dom, 17/06/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Riviera Golf Club, via Conca Nuova 1236
San Giovanni in Marignano (Emilia Romagna)
Organizzatore
Delegazione FFC di Pesaro
Contatto
Margherita Lambertini

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.