Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

Foreverland e ciclamini a Dozza

« Torna alla lista completa

Foreverland e ciclamini a Dozza

Giovedì 26 ottobre appuntamento al Teatro parrocchiale di Dozza (BO), in via XX settembre n. 51, per la proiezione di Foreverland, film scritto e diretto dal giovane regista canadese Maxwell McGuire.

Foreverland parla dei sogni e del coraggio di perseguirli. Racconta l’amore per la vita, per una donna, la speranza, le delusioni, le risate e i grandi miracoli che la vita ha in serbo per chi ha la disponibilità di ascoltarla. Il protagonista, Will Rankin, è un ragazzo affetto da fibrosi cistica a cui un amico, scomparso per la stessa malattia, affida il compito di spargere le proprie ceneri in un leggendario santuario in Messico. Insieme alla sorella dell’amico, Will intraprende un avventuroso viaggio lungo la Pacific Coast Highway attraverso il deserto di Baja, dove incontra una memorabile serie di personaggi. 

L’evento è organizzato dalla Delegazione FFC di Imola e Romagna. Inizio proiezione ore 20.30; ingresso a offerta libera. 

Alla serata saranno presenti i volontari FFC con l’offerta del Ciclamino a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. Quanto raccolto sarà destinato a uno dei progetti FFC adottati dalla Delegazione.

Per informazioni: Patrizia Baroncini 347 9616369 - patty.baroncini@libero.it.

 

Contatti

Data evento
Gio, 26/10/2017 (Tutto il giorno)
Luogo
Teatro comunale, via XX settembre n. 51
Dozza (Emilia Romagna)
Organizzatore
Delegazione FFC di Imola e Romagna
Contatto
Patrizia Baroncini

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.