Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

"Festival della musica in note solidali" 8ª ed.

« Torna alla lista completa

"Festival della musica in note solidali" 8ª ed.

La Delegazione FFC di Torino organizza per domenica 14 aprile, all’Hiroshima mon Amour, l’ottava edizione del Festival della musica in note solidali". 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Torino, come di consueto è rivolta agli studenti delle scuole medie ed elementari. I giovani partecipanti avranno un'intera giornata per scambiare e stimolare le loro conoscenze a livello musicale e culturale, alternandosi sul palco e dando vita a un concerto di generi misti. L’incontro sarà anche un’occasione per promuovere conoscenza sulla fibrosi cistica, grazie alla presenza dei volontari FFC. 

Gli istituti e i gruppi che aderiscono quest'anno sono: Scuola Primaria  Duca degli Abruzzi con la Maestra Savoiardo; Scuola Primaria Cairoli con la  Maestra Ramundo; Scuola Media Vico con la Prof.ssa Vighetto; Scuola  Media Nievo con i Professori Leone e Cristiani; Nievo; Turin Clarinet Band con il Professor Carriglio; Scuola di Musica Upstage; Scuola Media Matteotti con la Prof.ssa Aiassa; Scuola di Musica Avanguardia; il gruppo Stereotipi; Gli Insuperabili; Gimme that Kiwi; New Caterpillar; Average 15; The Mons.

L’appuntamento è fissato per le 14.00 nel locale in via Bossoli 83, a Torino.

L’iscrizione è gratuita. Per informazioni contattare Liliana Bruschi al numero 331 4356243 o via e-mail all’indirizzo librusc@yahoo.it.

Contatti

Data evento
Dom, 14/04/2019 (Tutto il giorno)
Luogo
Hiroshima mon Amour
Torino (Piemonte)
Organizzatore
Delegazione FFC di Torino
Contatto
Liliana Bruschi

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Si ringraziano di cuore la Giunta della circoscrizione 8 e 9 per aver sostenuto e patrocinato l'evento; i gruppi, i docenti e gli allievi e i loro genitori per l'adesione all'iniziativa.