Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

Festa per la ricerca in Valpolicella

« Torna alla lista completa

Festa per la ricerca in Valpolicella

Sabato 16 e domenica 17 giugno, in via Pozzo 19 a Valgatara (VR), si terrà la settima edizione della grande festa d’estate a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica organizzata dalla Delegazione FFC della Valpolicella. 

La due giorni avrà inizio sabato alle ore 18.30 con apertura degli stand enogastronomici e animazione per bambini; alle 21.00 musica live con gli "Ottozerodue 802". La domenica la festa riprenderà a partire dalle 17.00 con giochi e baby dance; pet teraphy con l'associazione "Io, te e la zampa" e alle 21.00 serata di musica e spettacolo con il gruppo "Macho Koala”. 

L'ingresso è libero, previa conferma di partecipazione al numero 331 7367350. In caso di pioggia l'evento verrà annullato.

Quanto raccolta nel corso della manifestazione sarà destinato al finanziamento di uno dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione. 

 

Contatti

Data evento
Sab, 16/06/2018 (Tutto il giorno) - Dom, 17/06/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
via Pozzo 19, Valgatara
Marano di Valpolicella (Veneto)
Organizzatore
Delegazione FFC della Valpolicella
Contatto
Laura Cottini

Ringraziamenti

"Un grazie sincero a tutti i volontari, grandi e piccoli, che si sono dati da fare in questi due giorni di festa; a quanti ci sostengono e ogni anno partecipano numerosi all'evento; ai gruppi Ottozerodue e Machokoala per l'intrattenimento musicale". Laura