Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

A Crotone festa di Natale per la ricerca FFC

« Torna alla lista completa

A Crotone festa di Natale per la ricerca FFC

Domenica 23 dicembre a Crotone appuntamento al “Joseph” di via Luigi Settino 47 per “Vita in te ci credo”, grande festa di Natale a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. 

L’evento è promosso dalla giovane paziente e volontaria FFC Giulia Vrenna, in collaborazione con il locale Joseph. 

Per l’occasione via Settino verrà chiusa al traffico e sarà addobbata con luci, alberi e una barca a vela tutta decorata a tema natalizio dai ragazzi e bambini del club Velico. Lungo la strada si troveranno le postazioni dei commercianti di Crotone che offriranno i panettoni e la cioccolata che sostengono la ricerca sulla fibrosi cistica. In ogni stand si troverà anche un gioco a sorpresa, a cui tutti potranno partecipare. Non mancheranno inoltre postazioni con dolci, vini e formaggi offerte da alcune aziende calabresi; Babbo Natale con i suoi elfi e le renne; l’angolo foto; musica dal vivo e il dolce dell’evento preparato in esclusiva dallo chef del Joseph.

La serata avrà inizio alle ore 21.00. Le offerte raccolte saranno devolute a Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Per maggiori informazioni: Giulia 328 6146195 - giulia.vrenna@virgilio.it.

 

Contatti

Data evento
Dom, 23/12/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Via Luigi Settino 47
Crotone (Calabria)
Organizzatore
Fondazione
Contatto
Giulia Vrenna

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.