Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

Concerto "Five to Ten" per FFC

« Torna alla lista completa

Soldi raccolti: 800 euro

Concerto "Five to Ten" per FFC

Mercoledì 14 marzo a Imola, alle 20.30 nella Sala BCC Città e Cultura in via Emilia 212, “Five to ten” in concerto a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. 

Il trio, capitanato da Silvia De Santis alla voce con Fabio “Farian” Biffi al pianoforte e Fabio “Fax” Fenati alla batteria, nasce dalle ceneri dei New Classics. Il loro nuovo album “Stupid Now” ha poche settimane di vita, ma è già un successo nella classifica dei progetti indipendenti nazionali. 

Il tour di promozione li porterà nelle più belle città italiane, tra cui Imola, dove saranno impegnati un’altra volta insieme alla Delegazione FFC di Imola e Romagna per raccogliere fondi da destinare a Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

L’evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Musicale Lyrique e con il patrocinio del Comune di Imola. 

Il costo del biglietto di ingresso è di 12 euro. Alla serata si potranno trovare anche le uova di Pasqua offerte dai volontari FFC. Quanto raccolto contribuirà al finanziamento di uno dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione FFC di Imola e Romagna. 

Per informazioni: Patrizia 347 9616369 - patty.baroncini@libero.it.

 

Contatti

Data evento
Mer, 14/03/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Sala BCC "Città e Cultura", via Emilia 212
Imola (Emilia Romagna)
Organizzatore
Delegazione FFC di Imola e Romagna
Contatto
Patrizia Baroncini

Ringraziamenti

"Ai bravissimi Five to Ten: Silvia, Farian e Fax, che da anni sono la musica per la ricerca sulla fibrosi cistica. Grazie agli allievi dell'associazione musicale Lyrique e ai tecnici audio e luci. Un immenso grazie alla Direzione della Banca BCC, al Comune di Imola e agli amici della Farmacia San Prospero di Imola, per il loro sempre prezioso supporto alle iniziative promosse dalla Delegazione". Patrizia Baroncini