Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

40x100mt staffetta a nuoto per la ricerca

« Torna alla lista completa

40x100mt staffetta a nuoto per la ricerca

Se ti piace nuotare e vuoi farlo per una nobile causa, la Delegazione FFC di Vicenza ti invita a partecipare a “40x100 Dai Respiro alla Ricerca”, staffetta a nuoto a scopo benefico a favore di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.  

L’iniziativa, che si svolgerà venerdì 12 aprile alle ore 18.45 nella piscina comunale di Arzignano (VI), è promossa dalla triatleta Martina Dogana e da Luciano Vietri, organizzatore della Traversata dello Stretto di Messina in collaborazione con Rotary Club Arzignano, Hassel Comunicazione e Delegazione FFC di Vicenza. 

Per l’occasione si potranno trovare anche le uova di Pasqua che sostengono la ricerca sulla fibrosi cistica, offerte dai volontari FFC. Le donazioni raccolte durante la serata andranno a sostenere il progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis.

Per partecipare alla staffetta è necessario inviare un e-mail a info@martinadogana.it, comunicando i tuoi tempi sui 100 metri a nuoto. Se non partecipi come nuotatore, potrai assistere alla staffetta dalle tribune (ingresso libero).

Per maggiori informazioni sulla raccolta fondi: Delegazione FFC di Vicenza, Annamaria 0444 420140, 333 8877053, profumeriam.c@libero.it

 

Contatti

Data evento
Ven, 12/04/2019 (Tutto il giorno)
Luogo
Piscina comunale
Arzignano (Veneto)
Organizzatore
Delegazione FFC di Vicenza
Martina Dogana Triathlon Team
Contatto
Annamaria Antoniazzi

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.