Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

“Quattro calci alla fibrosi cistica”

« Torna alla lista completa

“Quattro calci alla fibrosi cistica”

Sabato 29 settembre, a Mondovì (CN), appuntamento con lo sport e la solidarietà a sostegno della ricerca FFC con “Quattro calci alla fibrosi cistica”. 

A partire dalle 15.00, sul campo sintetico “A” della Valeo, Solvay Mondovì Football Team, Nazionale giornalisti monregalesi e US Frazioni ASD si affronteranno in un triangolare di calcio a 11 per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica e sensibilizzare sulla conoscenza della malattia. 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Mondovì, nasce dalla collaborazione tra lo stabilimento monregalese dell’industria chimica Solvay, i volontari della Delegazione FFC di Cuneo Alba, la società Monregale Calcio SCSD e i giornalisti locali. 

L’ingresso è offerta libera. Nel corso della giornata si potranno trovare anche i ciclamini della ricerca, i fiori simbolo della Campagna Nazionale di ottobre FFC. 

Le donazioni raccolte saranno destinate al finanziamento di uno dei progetti di ricerca adottati dalla Delegazione. Per maggiori informazioni: Andrea Barello 339 4418032 -  Paola Santese 331 953 2734.

 

Contatti

Data evento
Sab, 29/09/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Centro sportivo Monregale, campo da calcio “A” Valeo
Mondovì (Piemonte)
Organizzatore
Delegazione FFC di Cuneo Alba
Contatto
Andrea Barello

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.