Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

“Danza per la Ricerca” 2019

« Torna alla lista completa

“Danza per la Ricerca” 2019

La Delegazione FFC di Boschi S. Anna - Minerbe con il patrocinio del Comune di Legnago organizza per sabato 9 marzo, al Teatro Salieri, l'8ª edizione dello spettacolo benefico "Danza per la Ricerca". 
L’evento è dedicato alla memoria dell'amico Nene, che ha partecipato alle precedenti edizioni contribuendo alla crescita e al successo dell’iniziativa. Dal 2012 ad oggi lo spettacolo ha permesso di raccogliere un totale di oltre 27.000 euro di donazioni a favore della ricerca sulla fibrosi cistica. 

I volontari FFC insieme ai ballerini della Together Dance School di Veronica Gatti, alla corale Open choir di Minerbe, ai cantanti Gaia Berlini e Max Corfini (voce dei New Trolls) metteranno in scena un nuovo originale musical che garantirà risate e divertimento al pubblico in sala. 

I protagonisti della storia di quest’anno saranno impegnati nell’arruolare nuovi volontari al fine di costituire uno speciale esercito. Nel corso del viaggio incontreranno personaggi leggendari, fantastici e super eroi, che daranno vita a uno spettacolo ricco di sorprese ed emozioni.

La serata avrà inizio alle 20.45; l’ingresso è a offerta consigliata di 10 euro. 

Le donazioni raccolte saranno devolute a favore del progetto di ricerca FFC 28/2018, adottato dalla Delegazione di Boschi Sant’Anna Minerbe. 

Per informazioni contattare Fabio: fafu.facciolo@hotmail.it - 328 7140333 - Together Dance School, via Savonarola 4, Porto di Legnago.

 

Contatti

Data evento
Sab, 09/03/2019 (Tutto il giorno)
Luogo
Teatro Salieri
Legnago (Veneto)
Organizzatore
Delegazione FFC di Boschi Sant'Anna Minerbe "Alla fine esce sempre il sole"
Contatto
Fabio Facciolo

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.