Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

“Core de Roma a teatro” – 7ᵃ ed.

« Torna alla lista completa

“Core de Roma a teatro” – 7ᵃ ed.

Lunedì 26 febbraio al Teatro Orione di Roma si terrà la settima edizione di “Core de Roma a teatro”, spettacolo all’insegna del buonumore e della solidarietà a favore delle Onlus Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica e Il Ponte.

L’evento, organizzato da CoredeRoma e B&G Live A.C., vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i migliori artisti della Capitale. Anche quest’anno infatti si riderà a crepapelle con due nuove puntate live di SCQR - Sono Comici Questi Romani con Alberto Livernini, Gennaro Calabrese, Antonio Catalano, Antonello Costa, Walter Del Greco, Fabrizio Di Renzo, Marco Facchini, Fabrizio Gaetani, Geppo, Gianluca Giugliarelli, I Bongiova, I Sequestrattori, Katamura & Seguacio, Lallo, Davide La Rosa, Mago Lupis, Francesca Milani, Emiliano Morana, Paciullo, Marco Passiglia, Vittorio Rombolà, Cecilia Taddei, Virginia Taddei, Nino Taranto, Luisanna Vespa, Stefano Vigilante e molti altri. 

L’invito è a partecipare numerosi per sostenere i progetti promossi dalle onlus charity partner dell'evento. 

L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21.00, al Teatro Orione in via Tortona 7; presenta la serata Marco Capretti. L’offerta minima consigliata è di 10 euro. 

Per informazioni e biglietti contattare Massimiliano Rosazza ai numeri 349 6500536. Quanto raccolto dalla Delegazione di Monterotondo Roma sarà devoluto a favore di un progetto di ricerca in fibrosi cistica FFC.

 

Contatti

Data evento
Lun, 26/02/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Teatro Orione, via Tortona 7
Roma (Lazio)
Organizzatore
Delegazione FFC di Monterotondo - Roma
Contatto
Massimiliano Rosazza

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

"A tutto il cast di SCQR per l'amichevole e generosa partecipazione". Max Rosazza