Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

“Castelsardo nel cuore”, 5ᵃ ed.

« Torna alla lista completa

“Castelsardo nel cuore”, 5ᵃ ed.

Venerdì 8 dicembre si rinnova l’appuntamento con "Castelsardo nel cuore", la grande festa solidale organizzata dalla Delegazione FFC locale a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Come da tradizione l’evento si terrà in piazza Novecentenario, a partire dalle ore 13.00. Per tutto il pomeriggio divertimento assicurato per grandi e piccini con giochi, gonfiabili, animazione in compagnia dei PJ Masks e i Minions; musica dal vivo con Ondesonore, Tetta, Maria, il Bulgaro con Federico Fresi, DJ Satta, Dj Sechi e live percussion con Luca Battistelli; e con la partecipazione del gruppo di ballo Just Dance di S. Pintus.

Non mancheranno stand gastronomici con dolci tipici, caldarroste, panini, bibite e l’offerta dei panettoni artigianali Fiasconaro, nella versione classica o con gocce di cioccolato, e Fraccaro alla crema al limoncello.

Anche quest’anno la giornata sarà aperta da una ciclopedalata benefica, di complessità media, che si svilupperà su un tracciato di 24.75 chilometri. La partenza è fissata per le ore 9.00 in piazza Novecentenario. Per poter partecipare sono obbligatori casco di protezione e autosufficienza idrica e meccanica. La quota di partecipazione è di 15 euro a persona, comprensiva di rinfresco lungo il tragitto e pranzo in piazza a Castelsardo. Per informazioni e iscrizioni alla pedalata: ffc.castelsardo@gmail.com – 347 1944622 – 340 1040085.

Le offerte raccolte nel corso della manifestazione saranno devolute a favore del progetto di ricerca FFC 17/2016, adottato dalla Delegazione. 

 

Contatti

Data evento
Ven, 08/12/2017 (Tutto il giorno)
Luogo
Pizza Novecentenario
Castelsardo (Sardegna)
Organizzatore
Delegazione FFC di Sassari Castelsardo
Contatto
Antonio Corrias

Gallery

“Castelsardo nel cuore”, 5ᵃ ed.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.